prestiti Auxmoney Marketplace

prestiti Auxmoney abbina le persone che hanno i soldi per investire con le persone che sono alla ricerca di un prestito. Un termine più appropriato per questa pratica è il prestito mercato perché una piattaforma online, di solito un sito web, viene utilizzato per abbinare gli investitori con i mutuatari.

Anche se il termine mercato prestito meglio descrive questo tipo di prestito, in questa pagina ci si riferisce ad esso come il prestito Auxmoney (o il prestito AUXMONEY) in quanto questi sono i termini più gente usa.

Per entrambi gli investitori ei mutuatari, ci sono una serie di cose da considerare prima di utilizzare questo tipo di prestito.

Come funziona Auxmoney prestito lavoro?

prestiti Auxmoney coinvolge denaro prestito senza passare attraverso un finanziatore tradizionale, come ad esempio una banca, costruzione della società o cooperativa di credito. Esso può essere utilizzato da persone o aziende che hanno bisogno di un prestito personale o di lavoro.
Il denaro proviene da investitori che possono essere persone fisiche o aziende.
Le persone che investono attraverso questo tipo di prestiti sono l’acquisto di un prodotto finanziario, tipicamente un prodotto di investimento gestito; mentre i mutuatari stanno prendendo un prestito che viene rimborsato nel corso del tempo, con gli interessi.

siti di prestito Auxmoney e aziende

auxmoney parola denaro

prestiti Auxmoney comporta un fornitore di servizi finanziari (la piattaforma di prestito), che funge da intermediario tra gli investitori e mutuatari.
La piattaforma promuoverà stessa per entrambi i mutuatari e investitori, e fa i soldi per la riscossione di contributi per entrambe le parti.

Tassi di interesse

Gli investitori possono essere attratti da questo tipo di prestito a causa del tasso di interesse sono offerti per i loro investimenti. I mutuatari possono scegliere di ottenere un prestito in questo modo perché può offrire prestiti con tassi di interesse più bassi di quello che possono ottenere da un finanziatore tradizionale.
I tassi di interesse e la metodologia di calcolo degli interessi può variare tra le piattaforme di prestito.

Abbinamento investitori con i mutuatari

Un investitore decide quanto vogliono investire e, a seconda della piattaforma di prestito, come verrà utilizzato il loro denaro. Ad esempio, un investitore può essere in grado di scegliere di finanziare un prestito, in particolare, o essere in grado di investire in un portafoglio di crediti. Oltre a questo, gli investitori possono essere in grado di scegliere il tasso d’interesse minimo e selezionare un periodo di prestito che si adatta alle loro esigenze.

Tuttavia, in alcuni casi, le decisioni di investimento saranno effettuati dall’operatore piattaforma o il gestore degli investimenti.

Rimborsi da mutuatari sono raccolti attraverso la piattaforma di prestito e trasmessi agli investitori interessati ad intervalli prestabiliti. Il capitale della investitore può essere restituito come parte dei rimborsi o al termine del periodo di prestito.
Quando i mutuatari si applicano per un prestito, l’operatore piattaforma valuterà l’idoneità controllando la loro storia di credito e la loro capacità di rimborsare il prestito. Questi fattori consentono all’operatore piattaforma per valutare il rischio di credito. Non tutte le piattaforme rivelare il rischio di credito di ciascun debitore.

L’operatore piattaforma mantiene i dati personali di tutti gli investitori e mutuatari riservati.